Gismondi 1754 sarà il nuovo “in house jeweller” di Baglioni Hotels & Resorts. E’ il risultato dell’accordo quadro firmato dalle due realtà attive nel mondo hotellerie e in quello del gioiello che porterà in tutte le location d’Italia e del mondo della catena di hotel di lusso i gioielli del brand genovese.
Si debutta al Baglioni Resort Sardegna a San Teodoro, che dall’apertura del 1° giugno ospita al suo interno un negozio Gismondi 1754. Che, dal gennaio prossimo, aprirà un altro punto vendita all’interno del Baglioni Hotel Regina di via Veneto, a Roma. Seguiranno quindi vetrine o negozi nelle altre strutture della Collezione Baglioni (tra gli altri, il Baglioni Hotel Luna Venezia, il Baglioni Resort Maldive, il Baglioni Relais Santa Croce a Firenze) fino a raggiungere 8 location in tutto il mondo. I preziosi di Gismondi brilleranno anche dalle vetrine delle future strutture Baglioni Hotels & Resorts che verranno aperte a Milano, New York e Parigi.
Gusto e ospitalità made in Italy
La collaborazione non si esaurisce qui, prevedendo anche progetti di co-branding in virtù dei quali ogni hotel Baglioni ospiterà alcuni gioielli esclusivi, che si troveranno solo in quella determinata struttura della catena alberghiera. E ancora: la partnership prevede la presenza nell’homepage dei siti istituzionale Baglioni Hotels & Resorts e Gismondi 1754, dei reciproci link ai siti partner con la spiegazione della ratio e dei portati dell’intesa tra i due brand.
“Sono sicuro che questa partnership, oltre a consentirci di essere presenti in tante location prestigiose, consentirà alle nostre aziende unite di affermare il grande valore dell’essere italiani, attraverso la nostra maestria nell’artigianalità, nell’ospitalità e nel gusto”: questo il commento di Massimo Gismondi, AD di Gismondi 1754.