E’ Ettore Nicoletto il nuovo CEO di Bertani: lo ha appena decretato il Consiglio di Amministrazione di Angelini Holding S.p.A. Sostituisce Emilio Pedron, che è stato amministratore delegato di Bertani Domains dal 2011 e ha contribuito all’ottenimento della DOCG per l’Amarone, portando l’Amarone Bertani tra i top 100 vini italiani.
“Sono entusiasta di questo incarico che arriva portando con sé una nuova sfida. Bertani Domains – dichiara Ettore Nicoletto – è un gruppo vinicolo di eccellenza con un grande potenziale sul quale mi concentrerò valorizzando l’esistente ed esplorando nuove direttrici di sviluppo. Sono felice di entrare a far parte del Gruppo Angelini, una grande realtà al centro di un importante percorso di crescita”.
Presidente prima e Vicepresidente oggi di Italia del Vino – Consorzio costituito dalle più importanti cantine italiane; Vicepresidente del Gruppo Vini di Federvini; Presidente Consorzio Tutela Lugana DOC e Consigliere Federdoc, Ettore Nicoletto sembra avere tutte le carte per cogliere questa sfida.