Forbes Italia ha riunito a Milano le 100 donne italiane più influenti del 2019. La selezione, pubblicata sul volume di luglio di Forbes Italia, rappresenta il meglio dell’Italia al femminile nel 2019. Cento donne capaci di interpretare il proprio ruolo in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia capacità di innovare e visione del futuro.
Chi è Franceca Terragni, Direttore Marketing e Comunicazione di Moët Hennessy Italia
Fra queste, la milanese Francesca Terragni, Direttore Marketing e Comunicazione Moët Hennessy Italia (Gruppo LVMH), che ha dichiarato: “Questo riconoscimento mi onora e mi infonde nuove energie fisiche e mentali per il domani. Oggi come ogni giorno mi rallegro del privilegio di essere circondata dalla storia e dal patrimonio culturale dei marchi che rappresento. Questo cerco di trasmettere da sempre ai miei collaboratori, insieme alla mia personale visione di che cosa è davvero un bene di lusso. Lusso è cura del dettaglio, vissuta con naturalezza, senza ossessione. Nelle materie prime, nei comportamenti, nelle relazioni, nel rispetto dell’ambiente. E non c’è cura del dettaglio senza tempo per ricercarlo e senza spazio per viverlo”.