Valverde è l’acqua di design che si lega sempre agli ambienti più creativi, abbracciando le tendenze contemporanee più affascinanti e utilizzandole per valorizzare la purezza e l’unicità della propria acqua.
In occasione della Milano Design Week 2019 Valverde ha presentato, nello scenario di Casa Lago, la nuova etichetta che vestirà nei tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante, l’iconica bottiglia dalle linee semplici ed essenziali creata da Matteo Thun.
La nuova etichetta rispecchia l’immagine di Valverde e si impreziosisce rinnovando il logo che è ora in rilievo e a cui è applicata una lamina argento di grande impatto. Inoltre, per rafforzare ulteriormente l’identità di marca, è stata stampata sul retro etichetta l’iniziale “V” per un nuovo ed esclusivo pattern declinato nei tre colori che identificano i diversi gusti disponibili e nella nuova versione black & white. L’acqua Valverde, con il suo nuovo look elegante e raffinato, è perfetta per le tavole dell’alta ristorazione, curate in ogni dettaglio.